Lautaro Martinez e la voglia di riscatto: il capitano dell’Inter a caccia del primo gol – CdS

Lautaro Martinez e la voglia di riscatto: il capitano dell’Inter a caccia del primo gol – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alla vigilia del derby di Milano, capitan Lautaro Martinez si prepara a uno degli appuntamenti più importanti della stagione. I zero gol segnati in questo avvio di stagione non rappresentano una crisi, né devono diventare un ossessione. La condizione fisica fin qui non è mai stata ottimale dopo la preparazione estiva. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il derby può essere la partita giusta per sbloccarsi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Attraverso i propri social, l’attaccante e capitano dell’Inter Lautaro Martinez commenta così lo 0-0 conquistato ieri dai nerazzurri al termine di una grande prestazione in casa del Manchester City: “ prestazione di tutta la squadra. (Fcinternews.it)

Diverse squadre italiane, tra cui Inter, Juventus e Napoli, sono pronte a contendersi il suo ingaggio, ma è l’Inter a sembrare in vantaggio nella corsa per il giocatore. (Europa Calcio)

RISCHIO CRISI – Paolo De Paola non sembra essere paziente con Lautaro Martinez che sì non ha ancora trovato il gol in questa stagione, ma è ancora alle prese con il recupero della migliore condizione al termine di una stagione intensa e infinita sia in maglia nerazzurra, sia con l’Argentina. (Inter-News)

Tomiyasu lascia l’Arsenal? Inter in agguato, con altre due di Serie A!

Prima di Manchester non sono stati giorni facili per Inzaghi. E subito dopo la sfida dell’Etihad il tecnico nerazzurro risponde alle critiche (InterLive.it)

Paolo De Paola analizza il momento dell’Inter, reduce dall’esordio in Champions League, ma soprattutto quello di uno dei suoi fedelissimi titolari. Di seguito il pensiero espresso dal giornalista. (Inter-News)

INTENZIONI – Torna in voga il nome di Takehiro Tomiyasu, già accostato all’Inter nelle ultime sessioni di mercato. Il difensore giapponese, che lo scorso marzo ha rinnovato il suo contratto con l’Arsenal fino al 2026, è da ormai tre anni un punto di riferimento del club inglese. (Inter-News)