Elon Musk scherza sull’acquisto del Manchester United

La bocca sciolta di Musk Musk potrebbe facilmente raccogliere i soldi

Elon Musk tra scherzi e mezze verità. Molti critici incolpano la famiglia americana Glazer, proprietaria del club, e li esortano a vendere.

Non è la prima volta che il miliardario Elon Musk finge di voler acquistare una squadra di calcio.

Tuttavia, il seguente tweet ha suscitato molto più scalpore: “Sto anche comprando il Manchester United, sei il benvenuto”. (Nanopress)

Ne parlano anche altri media

Elon Musk nella notte ha scosso i tifosi del Manchester United con un un annuncio bomba. In Inghilterra, sul versante sportivo, si è generato un via vai di voci che nella notte ha scosso non poco i mercati internazionali e soprattutto il mondo del calcio, in particolare la Premier League. (AreaNapoli.it)

Elon Musk lancia su Twitter una vera e propria bomba, scatenando un immediato interesse mediatico. L'amministratore delegato di Tesla ha fatto impazzire i tifosi dello United e i trend di Twitter. (Tuttosport)

Quello di Musk, tuttavia, si è rivelato un semplice scherzo, come spiegato proprio dall’ad di Tesla e SpaceX: “Se sono serio? “Sto comprando il Manchester United“. (SPORTFACE.IT)

Come ha sottolineato Bloomberg, anche il commento di questa mattina (orario italiano) potrebbe attirare l'attenzione delle autorità, visto che il Manchester United è quotato alla Borsa di New York. In attesa dell'apertura dei mercati anche Twitter perde terreno (-0,36% a 44,3 dollari), mentre il titolo Manchester United vola del 3,75% a 13,27 dollari (Milano Finanza)

Elon Musk, numero uno di Tesla e uomo più ricco del Pianeta, ha generato il "panico" su Twitter. (Sky Sport)

Non compro nessuna squadra sportiva”. Sono bastate poche ore ed Elon Musk, ad di Tesla e SpaceX, ha smentito il suo stesso annuncio a effetto fatto nella notte sul suo profilo Twitter. (Agenzia askanews)