Libero – Napoli-Roma, perché in tv nessuna domanda a Conte su episodi Lukaku?

Il punto è che la questione poteva essere trattata in maniera diversa. In campo, come ai microfoni. I due possibili gialli per Lukaku, autore del gol decisivo poi in Napoli-Roma, non sono stati invece tema di discussione con Antonio Conte, che appena due settimane fa aveva giustificato il suo exploit dopo Inter-Napoli per tutelare il bene del calcio italiano. Su questo si sofferma l'edizione odierna di Libero: "Qualche milioncino di spettatori rimane incollato allo streaming in attesa dell’arrivo di Conte nel post gara, pregustando un dibattito che però non ci sarà mai, perché quando il tecnico azzurro si presenta davanti ai microfoni di Dazn non riceve alcuna domanda in merito agli episodi che hanno riguardato Lukaku. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Da non escludere che la decisione possa dipendere solo da un fisiologico turnover, più che da una "punizione", ma di certo pesano i due cartellini gialli non dati a Romelu Lukaku, di c (ilBianconero)

Dopo il match Napoli-Roma sono scoppiate molte polemiche per la mancata espulsione di Lukaku: l'AIA interviene su Massa. (Spazio Inter)

Va visto come uno stop punitivo o turnover fisiologico? Forse più la seconda della prima (ma chi fa bene viene riproposto: succederà a Rapuano?): di certo quei due gialli al belga andavano mostrati. (fcinter1908)

Azzi: “Altro che rosso a Lukaku! Massa ha doveva espellere Celik per due episodi”

Sarà 'fermato' per un turno l'arbitro Davide Massa di Imperia, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, a causa del mancato doppio giallo a Lukaku durante la partita tra Napoli e Roma, andata in scena domenica scorsa allo stadio Diego Armando Maradona. (LaVoceDiImperia.it)

Marco Azzi, giornalista di Repubblica, commenta su Twitter le ultime polemiche causate dall'arbitraggio di Napoli-Roma. Minuto 4': trattenuta vistosa su Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Massa ha risparmiato due ammonizioni a Celik in meno di un quarto d'ora (ci sono i filmati... Minuto 14': entrata dura su Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)