Marotta: «Arnautovic via? Valuteremo. Mercato Inter, chiariamo una cosa»

Marotta prima di Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, in un’intervista realizzata da Mediaset ha parlato dell’importanza di questa sfida e del mercato. In particolare ha risposto a una domanda sul futuro di Marko Arnautovic. PARTITA INSIDIOSA – Il presidente Giuseppe Marotta ha parlato così prima della partita: «Oggi come Bologna un anno fa? Dalle sconfitte bisogna sempre trarre motivo di analisi e di critica. (Inter-News)

Su altre testate

Inter pronta al debutto stagionale in Coppa Italia: Beppe Marotta fa chiarezza sul mercato prima della sfida contro l'Udinese. Serata di coppa per l’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Spazio anche per qualche notizia (o non notizia) di calciomercato dalla notte di Inter-Udinese . Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset prima del match di Coppa Italia contro l'Udinese: ". (Eurosport IT)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset prima del match di Coppa Italia contro l'Udinese: "Dimarco interessa in Premier League? I nostri giocatori hanno estimatori anche fuori dall'Italia perché hanno dimostrato coi fatti di essere tra i migliori di Europa. (Sport Mediaset)

Arnautovic titolare in Inter-Udinese fa notizia: quasi quanto le voci di mercato!

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sport Mediaset a pochi minuti dall'inizio della gara di Coppa Italia contro l'Udinese: "Dalle sconfitte bisogna sempre trarre elemento positivo di analisi, di critica, di miglioramento. (Calciomercato.com)

Poco prima dell’inizio di Inter–Udinese, ha parlato il presidente nerazzurro Beppe Marotta ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le sue dichiarazioni sulla sfida odierna e sul mercato di gennaio che si avvicina. (Passione Inter)

IL RITORNO – Tra le novità di formazione di Inter-Udinese c’è anche la presenza dal primo minuto di Marko Arnautovic. Questa sera l’attaccante è destinato ad affiancare Mehdi Taremi nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)