Ramadani è atterrato a Roma: segnale che Chiesa può ancora essere giallorosso?

MERCATO ROMA CHIESA – Mentre la Roma è in campo contro il Barnsley per la penultima amichevole pre-stagione, le acque si muovono anche Oltremanica. Come riporta la Gazzetta dello Sport, questo pomeriggio intorno alle 17:00 Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, è atterrato nella capitale. Intercettato da un gruppo di tifosi, il procuratore si sarebbe lasciato scappare la rivelazione: sta cercando di ravvivare la trattativa con i giallorossi. (RomaNews)

Su altre testate

CHIESA ROMA – Dopo la brusca frenata delle scorse settimane, sembra aver ripreso improvvisamente quota la possibilità di un affare tra Juventus e Roma per Federico Chiesa. L’esterno offensivo della Nazionale è stato messo alla porta dalla società e dal nuovo tecnico Thiago Motta, che ha detto chiaramente di non vederlo come parte del suo progetto. (RomaNews)

Federico, pagato circa 60 milioni alla Fiorentina ora è sul mercato, con il suo agente Fali Ramadani che sta cercando la destinazione ideale. Per il classe 1997 però sembra decisamente non esserci la fila di pretendenti, come riferisce oggi la G (ilBianconero)

Mentre la Juventus si gode la festa all'Allianz Stadium dopo il 4-0 rifilato alla Next Gen, c'è ancora un rebus da risolvere: il futuro di Federico Chiesa. Il contratto con i bianconeri va in scadenza tra meno di 12 mesi (giugno 2025) e il club rischia seriamente di perdere già tra tre mesi il giocatore a costo zero dopo averlo comprato per 60 milioni circa dalla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa è a caccia di una squadra, dopo che Thiago Motta lo ha scaricato pubblicamente al termine dell'amichevole contro il Brest. Addio inevitabile alla Juventus e futuro tutto da scrivere. (Fantacalcio ®)

Come riferito da Il Messaggero, il calciomercato Lazio continua a cullare la clamorosa suggestione che porta a Federico Chiesa, esterno in uscita dalla Juve e messo ai margini del progetto bianconero da Thiago Motta. (Lazio News 24)

Chiesa proposto a Milan e Roma: no da entrambi i club (Milan News)