L’autopsia su Giusi Massetti: quattro colpi senza pietà

L’autopsia su Giusi Massetti: quattro colpi senza pietà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Concluse nel weekend le autopsie sulla strage di Nuoro, eseguite dal medico legale Roberto Demontis all’ospedale Brotzu di Cagliari. Sono state confermati i quattro colpi di pistola indirizzati alla moglie Giusi Massetti dal marito e pluriomicida Roberto Gleboni. Anche il piccolo Francesco, 10 anni, è stato colpito alla testa. Nei giorni precedenti erano stati effettuati gli esami sulle salme delle altre vittime della strage – la figlia Martina, di 26 anni, e il vicino Paolo Sanna, di 69 – oltre che su quella dell’operaio forestale che ha sterminato la famiglia. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed era questo che l'operaio forestale voleva fare: sterminare la famiglia, portarsela nella tomba con lui perché sua moglie, rimasta incinta di Martina quando era ancora minorenne, era stanca di lui, di chiedergli soldi, di vederlo spendere per cose inutili, era stanca della sua possessività e voleva ricominciare la sua vita stando da sola. (Casteddu Online)

Sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere». Ha rotto il silenzio, si è fatta forza nonostante il suo immenso dolore. (La Stampa)

“Sono la mamma di Giusi, so che ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore ma vi chiedo un grande piacere: smettere di postare foto e commentare su motivi ed altro su questa terribile tragedia”. (Sardegna Live)

Strage di Nuoro, oggi le autopsie sui corpi della moglie e del figlio di 10 anni

Secondo alcune informazioni filtrate sembra che l'assassino si sia accanito in particolare sulla moglie, sparando contro di lei quattro colpi di pistola con la sua Beretta, quasi a confermare le voci di dissidi di coppia tenuti segreti ma circolate a Nuoro (Fanpage.it)

«Sono tutti morti. Mi sono salvato perché ho finto di esserlo anche io. (Corriere della Sera)

All’ospedale Brotzu di Cagliari è il giorno delle autopsie sui corpi di Giusy Massetti e Francesco Gleboni, la moglie e il figlio di 10 anni di Roberto Gleboni, l’uomo morto suicida dopo aver quasi sterminato la famiglia a Nuoro (Sky Tg24 )