Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas, come sta? «Da gennaio una nuova terapia, spero di farla e che funzioni». L'attrice torna oggi a Verissimo

Una forza unica, un sorriso coinvolgente e una voglia di lottare da combattente vera: Eleonora Giorgi ha compiuto lo scorso 21 ottobre 71 anni. Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al pancreas. Oggi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo con il figlio Andrea scopriamo duqnue qualcosa in più sull'attrice. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La puntata si preannuncia emozionante, con un intenso spaccato di vita che metterà in luce il legame profondo tra madre e figlio e le difficoltà che la vita ha posto sul loro cammino. Eleonora Giorgi e il figlio Andrea Rizzoli, nato dal primo matrimonio dell’attrice con l’editore Angelo Rizzoli, ospiti domenica 24 novembre, nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin (leggo.it)

Eleonora Giorgi e la sua casa a Roma: i quadri, lo stile moderno e il giardino "segreto"

Negli ultimi tempi, Eleonora è tornata più volte ospite di Verissimo per condividere con il pubblico la sua battaglia contro il tumore. La puntata si preannuncia emozionante, con un intenso spaccato di vita che metterà in luce il legame profondo tra madre e figlio e le difficoltà che la vita ha posto sul loro cammino. (ilmattino.it)