Frontale in galleria a San Giovanni Bianco. Addio all’apicoltore Lino: aveva 65 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Val Brembana Web INTERNO

Uno schianto terribile quello di domenica 4 agosto, verso le 14,30, nella galleria Cornello di San Giovanni Bianco, sulla statale della Valle Brembana, all’incirca a metà tunnel. Lino Mostacchetti, 65 anni, noto apicoltore di Alino di San Pellegrino è morto praticamente sul colpo. Viaggiava, con il suo furgoncino Caddy, in direzione dell’alta Valle, sulla sua corsia, quando si è scontrato frontalmente con un’Audi A3 che stava scendendo verso San Giovanni Bianco e avrebbe invaso la corsia opposta. (Val Brembana Web)

Su altre fonti

"San Pellegrino perde e piange un cittadino vero. San Pellegrino Terme. (BergamoNews.it)

Lo schianto è avvenuto alle 14.30 circa. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, a scontrarsi frontalmente sono state un'Audi A3 che scendeva dalla Valle, in direzione San Giovanni Bianco, e un furgoncino Caddy che viaggiava dalla parte opposta. (Prima Bergamo)

Tragico incidente sulle strade di San Giovanni Bianco, in provincia di Bergamo. Un uomo di 65 anni è morto in seguito a un frontale tra due auto che stavano viaggiando lungo la statale 470: il violento impatto è avvenuto nella galleria di Camerata Cornello. (Virgilio Notizie)

Sul posto sono presenti il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto due veicoli e si registra un deceduto. (Anas)

Un uomo di 65 anni, di San Pellegrino Terme, è morto domenica pomeriggio nello scontro frontale tra il suo furgoncino e una vettura: l'incidente è avvenuto alle 14,30 nella galleria di... (Virgilio)

Lo schianto frontale attorno alle 14.30. La seconda auto coinvolta è un’Audi: a bordo un uomo di 34 anni e una donna di 30, entrambi di Seriate. (IL GIORNO)