Buongiorno si avvicina al Napoli: possibile clausola dopo 3 anni, le ultime

Buongiorno si avvicina al Napoli: possibile clausola dopo 3 anni, le ultime Nella giornata di ieri il Napoli e il Torino hanno raggiunto l'intesa economica per il trasferimento di Alessandro Buongiorno alla corte di Antonio Conte. Nella giornata di ieri il Napoli e il Torino hanno raggiunto l'intesa economica per il trasferimento di Alessandro Buongiorno alla corte di Antonio Conte. Operazione complessiva da 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli è a un passo dall’acquisto di Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per il difensore del Torino è entrata nella fase decisiva. Buongiorno vicino al Napoli: incontro positivo con De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Buongiorno ha scelto Napoli, dove approderà a breve rifiutando l’offerta della Juve che, nella giornata di ieri, aveva superato quella degli azzurri. Alessandro Buongiorno proprio non vuole giocare alla Juve, ha riportarlo oggi Tuttosport che chiarisce che il calciatore del Torino ha detto no ai bianconeri. (IlNapolista)

Buongiorno sarà il quinto più pagato nella storia di ADL: la classifica Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)

La Juve prova a soffiare Buongiorno al Napoli, ma il giocatore la gela con una frase: è uno schiaffo

Buongiorno, è fatta! Niente clausola, no alla Juve che offriva di più: tutti i dettagli (Tutto Napoli)

Il Napoli può dirsi soddisfatto del parere di Carlo e Davide Ancelotti nei confronti di Rafa Marin, che sarà il primo acquisto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus ha provato nelle ultime ore il clamoroso inserimento su Alessandro Buongiorno per soffiarlo al Napoli, ma ha trovato il muro del 25enne difensore dell'Italia: "Io non posso proprio andare alla Juve". (Fanpage.it)