Morgan assolto: "Non diffamò Bugo" dopo quel famoso Sanremo

Morgan, al secolo Marco Castoldi, non ha diffamato Cristian Bugatti, in arte Bugo, artista cresciuto tra Cerano, Trecate e Novara, dove ha frequentato il liceo Antonelli. Morgan assolto: "Non diffamò Bugo" Il giudice monocratico del Tribunale di Imperia Marta Bossi, si è espresso a favore di Morgan nell'ambito del contenzioso che ha visto contrapporsi i due artisti per i fatti avvenuti a margine del Festival di Sanremo del 2020 quando Morgan e Bugo avevano partecipato, in coppia, con il brano "Sincero". (Prima Novara)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è qualcosa di inarrestabile in Morgan che parla proprio qualche ora dopo che il Tribunale di Imperia gli ha tolto dalle spalle l'accusa di diffamazione aggravata (ricordate il Sanremo 2020, le «brutte intenzioni, la maleducazione»?) e gli lascia affrontare ancor più libero il grande ritorno nella discografia con Warner: «Sono una specie di sarcofago musicale, sono tanti anni, diciamo dal 2010, da quando sono stato eliminato prima di gareggiare, che manco dalla discografia anche se ho scritto un brano al giorno, praticamente ho diciotto dischi già pronti da pubblicare». (il Giornale)

Ha fatto pace e intende fare pace, non con sé stesso perché sennò si sentirebbe morto, ma con gli altri e col mondo. Credeteci o meno, ma Morgan è pronto a ripartire. (leggo.it)

Il giudice del Tribunale di Imperia ha assolto Morgan, accusato da Bugo di diffamazione dopo i fatti avvenuti a Sanremo 2020. (Tvblog)

Arriva il Morgan "più rivoluzionario"

Il giudice del tribunale di Imperia, Marta Bossi, ha posto fine ad una contesa che aveva avuto inizio nel Festival di Sanremo del 2020, ovvero quando i due artisti avevano portato sul palco il brano «Sincero» e,successivamente, squalificati. (ilgazzettino.it)

Nel frattempo, però, ha scritto parecchio. «Mi sono ritrovato il testo nelle note dell’iPad, non mi ricordavo neppure di averlo scritto. (Vanity Fair Italia)

Lui è fatto così, si toglie un sasso dalla scarpa e salta in una pietraia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)