INTER, GLI AUGURI ALLO JUVENTINO CABAL
"In bocca al lupo Juan per una pronta guarigione. Ci vediamo presto in campo!": questo il messaggio dell'Inter al difensore della Juventus Cabal, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)
Su altre testate
(Adnkronos) – Arriva l’ufficialità sull’esito degli esami strumentali di Juan Cabal. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Arriva l'ufficialità sull'esito degli esami strumentali di Juan Cabal. Il difensore della Juventus, infortunatosi lunedì durante una sessione di allenamento con la nazionale colombiana, questa mattina si è recato al J Medical di Torino dove è stato sottoposto a nuovi esami diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Adnkronos)
"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (fcinter1908)
Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. Juan Cabal, laterale mancino della Juventus, dovrà fermarsi a lungo a causa di un infortunio certificato dalle analisi svolte quest'oggi. (Fcinternews.it)
La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni del difensore Juan Cabal: (CalcioNapoli24)
Senza Bremer a gennaio un po' la potevi mettere a posto, ma sulle fasce è dura trovare giocatori con quella gamba lì, con quella crescita che poteva avere questo ragazzo… Quando ci sono le Nazionali le società storcono sempre (ilBianconero)