F1, Red Bull in difficoltà: libere da dimenticare. E il gesto di Verstappen... VIDEO
Tante difficoltà per le due Red Bull nelle libere del venerdì, legate soprattutto alla temperatura delle gomme e allo scarso grip: Verstappen chiude diciassettesimo, Perez diciannovesimo. E il gesto di Max dice tutto. Il weekend della F1 è come sempre in diretta su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Appena dopo le due sessioni, l'olandese non ha nascosto le sue preoccupazioni e spiegato che il team deve lavorare parecchio. Il campione del mondo, che questo fine settimana può vincere il quarto titolo finendo davanti a Lando Norris, ha chiuso la seconda sessione al 17° posto. (La Gazzetta dello Sport)
"La pista era molto scivolosa, abbiamo faticato a far andare in temperatura le gomme nel giro secco". . (Il Mattino di Padova)
“Non so se abbiano già preparato una festa ma se l’avessero fatto non voglio saperlo. Io voglio solo concentrarmi sul week end per cercare di fare una bella prestazione”, ha detto “robot” Verstappen ai microfoni dei media oggi a Las Vegas (Circus Formula 1)
Red Bull in difficoltà nella prima giornata a Las Vegas, con Max Verstappen solo 17° a causa dello scarso grip: "La pista era scivolosa, abbiamo faticato a far funzionare le gomme sul giro secco, il passo è lontano. (Sky Sport)
Il pilota della Red Bull a Las Vegas può confermarsi campione del mondo, ma resta concentrato: "Non so se è stata preparata una festa, ma io penso solo a fare un buon weekend". E sulla precedente gara di Interlagos dice: "E' stata una delle mie vittorie più belle, ma è sempre difficile sceglierne alcune perché tutte hanno un significato diverso". (Sky Sport)
Uno soffre nell'attivare le gomme sul giro secco, l'altro non è ancora soddisfatto del passo gara. Verstappen e Norris, volti diversi di un venerdì a Las Vegas che si apre con Lando a 11 millesimi da Hamilton nelle libere 2, Max a ben 2 secondi. (Autosprint.it)