Zanetti: «Difesa a 3? Due motivi, uno per rispettare l’Inter! Gruppo forte»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zanetti è intervenuto prima di Verona-Inter, sfida valevole per la tredicesima giornata di Serie A con fischio d’inizio fissato alle ore 15. Di seguito quanto dichiarato a DAZN RISPETTO – Paolo Zanetti parla così prima di Verona-Inter: «La difesa a tre? Un insieme di cose, stiamo cercando un equilibrio difensivo ma ho anche aggiunto una punta in più. Non dobbiamo perdere le nostre caratteristiche ma dobbiamo anche rispettare una squadra che offensivamente è impressionante ma senza rinunciare ad attaccare. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Tutte in diretta TV e streaming su DAZN, col match del Tardini anche su Sky. (Fanpage.it)
Infortunati, indisponibili, squalificati, i dubbi e le scelte di tutte le squadre della Serie A, sempre aggiornate. Le Probabili formazioni della Serie A sono appunto i possibili titolari delle squadre di calcio della Serie A che gli allenatori decidono di schierare in campo. (Europa Calcio)
Verona-Inter si giocherà oggi alle 15 allo Stadio "Marcantonio Bentegodi" di Verona: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Inter-News)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)