Juventus-Manchester City, le probabili formazioni: Cambiaso ci prova. Vlahovic sfida Haaland
Juventus-Manchester City, le probabili formazioni: Cambiaso ci prova. Vlahovic sfida Haaland La Champions League entra nel vivo con la sesta giornata del nuovo format a girone unico, per la Juventus si alza l'asticella: all'Allianz Stadium arriva il Manchester City. Andamento pressoché identico fin qui per le due formazioni, appaiate in classifica a quota 8 con buone possibilità di qualificarsi per i playoff e ancora qualche chance di centrare l'accesso diretto alla fase ad eliminazione diretta con una vittoria. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Le possibili scelte di Thiago Motta Sesta giornata di Champions League anche per la Juventus di Thiago Motta, che mercoledì 11 dicembre alle 21 affronterà il Manchester City di Pep Guardiola all'Allianz Stadium di Torino. (GianlucaDiMarzio.com)
I bianconeri si apprestano ad affrontare questo big match davanti al proprio pubblico in un momento delicato, cercando di invertire la rotta in una competizione dove i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative. (Tom's Hardware Italia)
Un'altra serata in cui i bianconeri chiederanno a Dusan Vlahovic il grande salto di qualità, che finora è sempre mancato al serbo. (SpazioJ)
Vi aspetta una grande settimana... 18:46 - Ruben Dias presenta Juventus-Manchester City, gara valida per la sesta giornata di Champions League, in programma domani alle 21. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. (TUTTO mercato WEB)
ENIGMA – Anche contro la Lazio, l’Inter non potrà contare su Francesco Acerbi. Il centrale, 36enne, infortunatosi contro il Verona il 23 novembre, salterà pure il ritorno all’Olimpico contro la sua ex squadra. (Inter-News)
Continassa Juve: rifinitura dei bianconeri alla vigilia di Champions League, le ultime sugli infortunati (Juventus News 24)