Le aperture inglesi - Martinez trascina l'Aston Villa alle semifinali di Conference League

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Martinez trascina l'Aston Villa alle semifinali di Conference League Le principali aperture dei quotidiani inglesi di oggi 19 aprile 2024: Mirror Sport "Gob stopper". Titola così in prima pagina il Mirror Sport, soffermandosi sulla qualificazione alle semifinali di Conference League conquistata dall'Aston Villa. Gli inglesi hanno eliminato il Lille, tradito dai tiri di rigore dove il portiere Emiliano Martinez ha fatto la differenza parando due conclusioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una parte da destinare alla gestione, un’altra al mercato. “I bilanci non sono un’opinione, e così bisogna partire dalla certezza dei 79,7 milioni di utili del 2023 per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Emiliano Martinez è stato l'assoluto protagonista della vittoria in Conference League del suo Aston Villa contro il Lille. Il portiere argentino campione del mondo oltre a parare due rigori, è finito al centro di una situazione molto particolare. (Fanpage.it)

Episodio curioso quello che ha coinvolto Emiliano Martinez, portiere dell'Aston Villa e campione del mondo a Qatar 2022 con l'Argentina. Già ammonito nel corso dei 90' nel quarto di ritorno di Europa League, Martinez ha ricevuto un cartellino giallo anche nella lotteria finale dei penalty per aver zittito il pubblico del Lille, non venendo però espulso. (Sport Mediaset)

Inglesi a un passo dall'eliminazione La Fiorentina dovrà superare l'ostacolo Club Brugge per conquistare la finale di Conference League, stavolta giocando il ritorno in trasferta a differenza di quanto accaduto contro Maccabi Haifa e Viktoria Plzen. (fiorentinanews.com)

L’Aston Villa è tra le quattro squadre che si giocano ancora la Conference League. I Villains sono riusciti ad avere la meglio sul Lille ai quarti di finale in un doppio scontro agonico, concluso ai calci di rigore. (OA Calcio)

Emiliano Martinez è stato l'assoluto protagonista della vittoria in Conference League del suo Aston Villa contro il Lille. (La Gazzetta dello Sport)