WWE: Goldberg si prepara per il suo ultimo incontro nella WWE, il ritiro ufficiale è previsto nel 2025
Goldgerb, si sta ufficialmente preparando con l’obiettivo di tornare sul ring per un’ultima volta nell’estate del 2025. Il leggendario campione non ha più lottato dopo la sconfitta contro Roman Reigns all’Elimination Chamber Premium Live Event nel 2022, ma adesso sembra proprio si sta preparando per concludere la sua carriera. Logo della WWE Il piano di Goldberg per l’ultimo Match A ottobre, Goldberg ha affrontato il campione del mondo dei pesi massimi GUNTHER al WWE Bad Blood. (News Sports)
Su altre fonti
La nazionale di Spalletti ha bisogno di giocatori come lui che puo’ cambiare le sorti della squadra in vista delle convocazioni mondiali. Spalletti ne e’ consapevole e lo tiene sotto controllo in questo momento della stagione in cui la qualita’ puo’ fare la differenza. (News Sports)
Venezia-Bologna 0-1VeneziaRadu 6 Non può nulla su Orsolini, attento sul resto. (Calciomercato.com)
Partita difficile, anche con la necessità di ruotare gli uomini, e si è confermata tale, ma il Bologna l'ha vinta da big, trovando due parate del portiere e un eurogol davanti, grazie al solito Orsolini che continua a essere dimenticato da Spalletti. (Tuttobolognaweb)
L’attaccante ha commentato la prestazione di Orsolini: «Lui è un punto di riferimento, come ce […] Sulla partita? Sapevamo già una cosa» 1"> Nicolò Cambiaghi ha parlato nel post partita di Bologna Venezia riferendosi ad Orsolini e chiedendo concentrazione in vista del finale di stagione Ha parlato ai microfoni di Dazn Nicolò Cambiaghi, attaccante del Bologna, in occasione del post partita di Bologna-Venezia. (CalcioNews24.com)
Orsolini? Averlo è tanta roba, sta tornando ad essere quello prima dell'infortunio, se mantiene questa concretezza...". L'allenatore del Bologna analizza in conferenza stampa con lucidità il successo, sofferto, con il Venezia: "Non era scontato venire qui e vincere dopo il rientro dei nazionali, Skorupski ci ha messo una pezza. (Sky Sport)
LE PAROLE DI NICOLÒ CASALE AL TERMINE DELLA GARA (Bologna FC)