Capuano punge Conte: "Se vince è merito suo, se perde è colpa del club..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio 24, si è espresso così tramite il suo account X in merito alla conferenza stampa di Antonio Conte: "Conte dice nel giro di pochi minuti che la qualificazione Champions League del Napoli è un traguardo che “non era preventivabile” e poi spiega che si è reso conto che alcune cose dette a luglio non le può confermare. In sostanza, i risultati raggiunti sono merito suo e quello che non si raggiungere è colpa dell’altro. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Entra sempre più nel vivo la lotta Scudetto, ormai ridotta a una corsa a due tra Inter e Napoli (qui i calendari delle due squadre a confronto). La prossima giornata, che sarà la 33esima di campionato, vedrà scendere in campo prima il Napoli, che vincendo potrà mettere pressione ai nerazzurri, agganciandoli almeno momentaneamente. (Gianluca Di Marzio)
È Scoppito il caos in casa Napoli dopo le parole pronunciate da Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match con il Monza. Il tecnico del club partenopeo ha lasciato intendere che probabilmente la prossima stagione non siederà più sula panchina degli azzurri spezzando le speranze dei tifosi napoletani che avevano visto nell’allenatore leccese un salvatore capace di poter regalare al club e a tutto l’ambiente, importanti trofei. (InterNews24.com)
Il venerdì di passione di Antonio Conte è un momento buffo, una sceneggiata che spiazza soltanto chi non conosce davvero il salentino e le sue paturnie. Tony Damascelli su Il Giornale: "II venerdì di passione è un momento solenne di riflessione per i credenti. (Tutto Juve)
DYBALA – «Era una partita di calcio importante, c’erano molto nervosismo e frustrazione per il risultato. Lazio-Roma, Guendouzi commenta la lite con Dybala: «Cose da campo, ero molto arrabbiato. Derby? Tutti ne parlano» (CalcioNews24.com)
Conte: "A Monza il Napoli ha tutto da perdere. Ai giocatori dirò di tenere le antenne dritte, nessuno ci regalerà nulla" (eurosport.it)
Il club, attraverso un comunicato, ha reso noto che «le sue condizioni saranno valutate prossimamente». Nuovo stop per David Neres. (Napolipiu.com)