Zaniolo convocato da Spalletti per Italia-Israele: prenderà il posto dello squalificato Pellegrini

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 1 Nicolò Zaniolo convocato dal CT Spalletti per Italia-Israele: il calciatore dell'Atalanta prenderà il posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini. Per il classe 1999 si tratta di un ritorno dopo 7 mesi in azzurro: per gli Europei e a settembre non era mai stato preso in considerazione dal CT soprattutto per i suoi problemi fisici. La nota ufficiale della Federazione Italiana Gioco Calcio: "Il Ct Spalletti ha convocato l’attaccante dell’Atalanta Nicolò Zaniolo. (Fanpage.it)

Su altre testate

Oggi alle 13:30 Serie Spalletti convoca Zaniolo. Mercato Juve, le ultime. Quarta parla a TMW (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha infatti convocato l’ex attaccante della Roma, ora all’Atalanta, in vista della sfida contro Israele, in programma lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20.45. (TuttOggi)

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è Lorenzo Pellegrini , espulso durante il corso del primo tempo di Italia-Belgio . " A Pellegrini viene dato un eccesso di responsabilità, si pretende troppo da lui ", dice Mario Mattioli . (LAROMA24)

Zaniolo torna in Nazionale dopo quasi 7 mesi: una grande chance da non fallire

ROMA FUTURO PELLEGRINI – Il contratto del centrocampista offensivo, che in Italia ha giocato anche con il Sassuolo, scade nel 2026. ROMA FUTURO PELLEGRINI – Non è un momento facile per Lorenzo Pellegrini, ieri espulso con l’Italia e da tempo nel mirino delle critiche dei tifosi della Roma, specie in questo inizio di stagione. (Europa Calcio)

C’è un’altra tessera nerazzurra nel mosaico della Nazionale. È Nicolò Zaniolo, convocato in dal ct Luciano Spalletti venerdì 11 ottobre per sostituire il romanista Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio giovedì 10 nella gara di Nations League all’Olimpico e squalificato per la partita di lunedì 14 a Udine (20,45) contro Israele. (L'Eco di Bergamo)

L'attaccante dell'Atalanta è stato chiamato da Luciano Spalletti in sostituzione di Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio e dunque squalificato per il prossimo match di Nations League in programma lunedì contro Israele. (Goal Italia)