Fagioli-Napoli, la Juve vuole monetizzare: Raspadori è in stand-by
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fagioli-Napoli, la Juve vuole monetizzare: Raspadori è in stand-by Oltre a Danilo, primo nome per la difesa, Napoli e Juventus lavorano allo scambio Raspadori-Fagioli. Entrambi sono nati a febbraio: Jack compirà 25 anni il prossimo 18 e il 12 Nicolò ne festeggerà 24. Entrambi per il momento non hanno trovato grande continuità, fino a entrare nella lista dei cedibili. Anche le valutazioni sono simili: tra i 20 e i 25 milioni. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
La sessione invernale di calciomercato 2024/25 è ormai alle porte e tra i vari obiettivi di Antonio Conte per rinforzare l'organico del suo Napoli figura (tra gli altri) Nicolò Fagioli, centrocampista in uscita dalla Juventus e ritenuto un profilo ideale per il reparto azzurro allenato dal tecnico salentino. (CalcioNapoli1926.it)
Inizialmente, il Marsiglia si era mostrato particolarmente interessato al giocatore, ma nelle ultime ore sarebbe stato superato in maniera quasi definitiva dal Napoli, che sembra ora la destinazione più probabile per Fagioli. (Tutto Juve)
L'arrivo di Fagioli al Napoli è legato ad un fattore Nicolò Fagioli rimane in uscita dalla Juventus. L'edizione odierna di Repubblica si sofferma proprio sul centrocampista, affermando che un suo eventuale approdo al Napoli sarebbe legato ad un fattore. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riportato da Cuaghtoffside la Juventus potrebbe cedere Nicolò Fagioli per una cifra pari a 25 milioni di euro. Anche il Tottenham è nella lista degli interessati per il 21 bianconero. (Tutto Juve)
Niccolò Fagioli è finito nel mirino del Napoli. Il centrocampista, ai margini della Juve con Thiago Motta, è sul taccuino di Manna che vorrebbe portarlo in azzurro. Su di lui però ci sono anche diverse squadre europee ed italiane. (CalcioNapoli1926.it)
Il centrocampista Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus già nel mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club bianconero sarebbe disposto a sacrificare il giovane centrocampista per finanziare nuovi acquisti o avviare trattative strategiche. (Bianconera News)