“Forza Rimini”: le ragazze della Omag-Mt caricano i biancorossi per la finale di Coppa Italia VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Le ragazze della Omag-Mt, alla vigilia della partita che può valere una storica promozione in A1, mandano il loro in bocca al lupo al Rimini per la finale d’andata di stasera in casa della Giana Erminio (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri giornali

Il precedente col Venezia, all’inaugurazione dello stadio ristrutturato dal presidente Oreste Bamonte, dieci anni fa, era “appena” di duemila e rotti. Tutto esaurito ieri al Città di Gorgonzola: 3.588 spettatori (31.715 euro di incasso) e record stracciato. (Quotidiano Sportivo)

Cronaca Il Rimini compie un passo importante verso la conquista della Coppa Italia di Serie C conseguendo una vittoria in trasferta per 1-0 sulla Giana Erminio nella finale d’andata disputata in un esaurito “Città di Gorgonzola”. (News Sports)

Sampdoria, il mercato di gennaio non ha risolto la situazione portieri: un breve recap sui movimenti degli estremi difensori blucerchiati (SampNews24.com)

E’ la finale di andata, ma da queste parti è un vero e proprio avvenimento, c’è fermento per le strade e anche in campo: un’ora prima della gara è già spettacolo nello spettacolo. (Corriere Romagna)

RIMINI (5-3-2): Vitali; Megelaitis, Gorelli, Lepri; Cinquegrano (91′ Bellodi), Garetto (46′ Conti), Langella, Fiorini (63′ Malagrida), Longobardi; Parigi, Cioffi (91′ Leonardi). GIANA ERMINIO (3-5-1-1): Mangiapoco; Alborghetti, Ferri (85′ Ballabio), Scaringi; Previtali (46′ Colombara), Nichetti, Marotta, Pinto (79′ Capelli), De Maria; Lamesta, Stuckler. (Sky Sport)

Se la aggiudica il Rimini la finale d'andata della Coppa Italia di Serie C. Il gol... (Tuttocampo)