Lecce, da Krstovic a Dorgu alle conferme in difesa: dubbi e certezze di formazione
Curiosità attorno al primo Lecce di Giampaolo dopo l’esonero di Gotti arrivato durante la sosta. L’allenatore ha provato un 4-2-3-1, con conferme totali in difesa: pronti Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. A centrocampo attesa la... Curiosità attorno al primo Lecce di Giampaolo dopo l'esonero di Gotti arrivato durante la sosta. L'allenatore ha provato un 4-2-3-1, con conferme totali in difesa: pronti Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. (SOS Fanta)
Su altre fonti
Per lui domani sera al Penzo di Venezia comincia la nuova avventura sulla panchina del Lecce. Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Il Mattino di Padova)
Giampaolo pronto al debutto sulla panchina del Lecce: "È stato come riprendere la bicicletta" (TUTTO mercato WEB)
Claudio Lotito si è espresso al termine di Lazio-Bologna, match vinto dai biancocelesti con il punteggio di 3-0. Questo il suo commento. (Inter-News)
Che tipo di squadra vedremo domani? “Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. Video OneFootball (OneFootball - Indonesia)
Domani Venezia-Lecce, i convocati di Di Francesco: prima stagionale per Bjarkason Bjarkason convocato per la prima volta dopo l'operazione all'ernia bilaterale, è la prima convocazione stagionale per lui. (TUTTO mercato WEB)
Contro l’Inter perdeva di misura e all’ultimo minuto ha giocato anziché buttare la palla. In fase di possesso palla sa quello che vuole. (Fcinternews.it)