Grande Raccordo delle Bici, aperto il primo tratto dal Circo Massimo al Colosseo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo piano Raccordo delle Bici, aperto il primo tratto dal Circo Massimo al Colosseo Riaperta la ciclabile sotto il Ponte dell'Industria. Domani apre la Monte Ciocci-San Pietro Terminato il primo lotto del raccordo anulare delle biciclette a via di San Gregorio tra il Circo Massimo e il Colosseo. E' stato inaugurato oggi dal sindaco Roberto Gualtieri, dall’assessore alla Mobilità Eugenio Patanè e dalla presidente e Ad di Roma Servizi per la Mobilità Anna Donati. (Roma Mobilità)
Ne parlano anche altri giornali
Mobilità alternativa (Roma Capitale)
, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, l’assessore alla Mobilità Eugenio Patanè e la presidente e Ad di Roma Servizi per la Mobilità Anna Donati hanno inaugurato il primo tratto del GRAB: il Raccordo Anulare delle Bici, la ciclovia turistica che una volta completata rappresenterà un anello pedalabile di circa 44 chilometri dal centro verso la periferia, attraversando le aree verdi e toccando i monumenti più rappresentativi della Città Eterna. (Bikeitalia.it)

Il tratto più prestigioso, perché adiacente all'area archeologica del Palatino e avvolto dai profumi di timo del raccordo anulare delle biciclette (Grab), è stato inaugurato merc0ledì pomeriggio dal sindaco Roberto Gualtieri, l'assessore ai Trasporti, Eugenio Patanè e la presidente dell'agenzia Roma servizi per la mobilità Anna Donati. (Corriere Roma)
Comunicato stampa Il Sindaco di Lanuvio e Deputato di FdI, on. Andrea Volpi, afferma che per i rifiuti di Roma non ci sarà alcun appoggio per l’inceneritore. Presentata PDL per la prevenzione sanitaria (La Torre Oggi)