Atterraggio d'emergenza a Londra per volo Virgin

Paura a Gatwick: i voli nello scalo londinese erano stati temporaneamente sospesi dopo che un aereo Virgin Atlantic, in partenza per Orlando, era stato costretto a un atterraggio di emergenza per la presenza di fumo a bordo. ALLARME RIENTRATO. (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Atterraggio di emergenza all'aeroporto londinese di Gatwick per un A330 della Virgin Atlantic, diretto in Florida, con a bordo 299 passeggeri e 13 membri dell'equipaggio. Quattro i feriti in maniera lieve. (SICILIAWAY)

L'atterraggio d'emergenza si è reso necessario perché a bordo è stato ... (Altopascio.info)

(AGI) - Londra, 16 apr. - Un Airbus A330 della Virgin Atlantic diretto negli Usa ha effettuato un atterraggio di emergenza nello scalo londinese di Gatwick dopo la scoperta di un incendio a bordo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(WAPA) - Un aereo Airbus A-330/343X della Virgin Atlantic Airways ha compiuto un atterraggio d'emergenza nell'aeroporto di Gatwick ed è rimasto fermo sulla pista per le dovute operazioni delle squadre di soccorso. (Avionews)

(zoom.in)

Atterraggio d'emergenza - Un terribile atterraggio d'emergenza all'aeroporto londinese di Gatwick ha fatto temere il peggio. (Newnotizie)