Elodie con sandali e collant rossi da Versace: il look colorful alla Milano Fashion Week 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elodie opta per sandali altissimi e collant rossi per il front row di Versace della Milano Fashion Week 2025 Due settimane dopo il Festival di Sanremo e a due settimane da un nuovo film al cinema che la vedrà protagonista. Elodie alla Milano Fashion Week 2025 si è presa la scena con un look colorato giocato sulla stratificazione, firmato Versace, proprio per partecipare al front row della maison italiana. (Vogue Italia)

Su altri giornali

La sfilata Autunno/Inverno nell’ambito di questa settimana della moda milanese, ha reso omaggio a questa eredità, presentando una collezione che ha integrato i motivi iconici della maison con dettagli moderni. (LaC news24)

E, tra una voce di corridoio e l’altra sulle possibili sorti del brand italiano dopo la mancata fusione tra Capri Holdings e il gruppo Tapestry, un messaggio di riaffermazione identitaria arriva proprio con la sfilata co-ed Autunno/Inverno 2025 2026 di Versace (GQ Italia)

Beanie, giubbottoni e baggy jeans tempestati di cristalli per il giorno, mini dress ultra scintillanti per la sera. Anzi l’idea di cool girl che, come spiega la scritta sui maxi schermi interni, è chi sa restare fedele a se stessa. (L'Officiel Italia)

L’eredità di ieri diventa ispirazione per il domani, i codici iconici di Versace sono reinterpretati con un’estetica rinnovata. I codici iconici di Versace reinterpretati con un’estetica nuova (Mediaset Infinity)

Milano – Marco Mengoni incanta con i suoi outfit alla Milano Fashion Week. Il cantautore della Tuscia ha partecipato alle sfilate di Versace e Fendi con dei look da urlo (Tuscia Web)

La collezione firmata da Donatella cita gli anni del fratello Gianni. Ricordi che riaffiorano dall’archivio prendono vita attraverso silhouette scultoree e teatrali, alternate a decostruzioni in stile punk. (AMICA - La rivista moda donna)