QUI GENOA - Grifone ko ai rigori, la Samp agli ottavi di Coppa Italia. Dal dischetto Miretti sbaglia, Sekulov no
La Sampdoria si aggiudica un incandescente Derby della Lanterna. Sul campo di Marassi, il Genoa è stato sconfitto 7-6 ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi 1-1. Ora i blucerchiati avanzano agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove incontreranno la Roma. Pinamonti ha aperto il punteggio al 9', sfruttando un errore difensivo della squadra di Sottil. Il pareggio è arrivato all'83' con un gol di Borini. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I bluerchiati battono la squadra di Gilardino dopo i calci di rigori dopo l'1-1 dei primi 90 minuti. (Fanpage.it)
Termina sul risultato di 1-2 (dopo calci di rigore) la gara del Ferraris tra Genoa e Sampdoria, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Le due squadre giocano un tempo per parte: nel primo sono i rossoblu a passare in vantaggio con la rete di Andrea Pinamonti (9') su assist di Badelj. (Tutto Napoli)
Non può nulla sul diagonale di Borini.Vogliacco 6: affronta il suo primo derby carico a mille, forse anche troppo, venendo più volte redarguito da La Penna in avvio di gara. Genoa-Sampdoria 6-7 d.c.r.Leali 6,5: il portiere di coppa ricambia la fiducia di Gilardino facendosi sempre trovare pronto quando viene chiamato in causa. (Calciomercato.com)