Tom Hanks e Robin Wright di nuovo insieme dopo Forrest Gump in Here: l'anteprima

Here si svolge interamente da una prospettiva fissa. La macchina da presa non si sposta mai. Non zooma e nemmeno ruota. Ciò che si muove (e piuttosto rapidamente) è il tempo. Nel corso dei 104 minuti della storia, si svolge più di un secolo di vita in un salotto americano. «La singola prospettiva non cambia mai, ma tutto ciò che la circonda sì», dice Zemeckis a Vanity Fair in questa anteprima esclusiva. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

New York, 26 giugno 2024 – Dal regista di “Forrest Gump” (1994) e “Cast Away” (2000) Robert Zemeckis, 72 anni, a novembre arriva in sala “Here”, il film basato sul graphic novel di Richard McGuire che ha cambiato la storia del fumetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Basato sulla graphic novel di Richard McGuire, il film racconta la storia di secolare di una famiglia che si trasforma negli anni sotto il peso del tempo: la particolarità è che la relazione di Richard e Margaret viene raccontata attraverso una sola inquadratura, che mostra allo spettatore sempre lo stesso angolo della loro casa. (Whoopsee)

Here, tutto quello che c’è da sapere sul film Dal cast alla sinossi passando per la data di uscita, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova pellicola diretta da Robert Zemeckis (Sky Tg24 )

Il regista Robert Zemeckis ha raccontato a Vanity Fair: “Non è mai stato fatto prima. Ci sono scene simili nei primi film muti della storia". Protagonisti Tom Hanks e Robin Wright (Sky Tg24 )

I due attori interpretano, rispettivamente, i personaggi di Richard e Margaret, nel corso di un periodo di tempo di diversi decenni. I due attori di Forrest Gump (1994) torneranno a lavorare di nuovo assieme per 'Here', pellicola romantica diretta da Robert Zemeckis e basata sull'omonima striscia di fumetti del 2014 di Richard McGuire. (Il Mattino di Padova)

Here, la vita ci scorre davanti nel primo trailer del film con Tom Hanks e Robin Wright Il nuovo film di Robert Zemeckis racconterà l'emozionante storia di più generazioni con un approccio decisamente sorprendente (Best Movie)