Atp 500 di Pechino, Sinner-Bu: orario e dove vedere la semifinale

Fra Jannik Sinner e la sua seconda finale consecutiva all'Atp 500 di Pechino c'è la sorpresa Yunchaokete Bu. Il padrone di casa, numero 96 del ranking Atp, nei quarti di finale ha mandato al tappeto il russo Andrey Rublev con il punteggio di 7-5, 6-4, ottenendo così la sua prima affermazione in carriera contro un Top 10. In precedenza il classe 2002 cinese aveva superato il connazionale Shang Juncheng (battuto in rimonta) e Lorenzo Musetti (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Sinner vs Bu 2-1 Inizia tenendo il turno di battuta a zero Jannik (1-0). Concede subito due palle-break il cinese, ma si salva con la collaborazione dell’azzurro (1-1). C’è partita, almeno in avvio, e più di quanto si potesse pensare. (SuperTennis)

Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino. I pensieri di Jannik devono essere solo sul campo. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner oggi in campo contro Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo Atp 500 di Pechino 2024. Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. (Adnkronos)

Sinner-Bu, la diretta live all’ATP Pechino: Jannik sfida il cinese per andare in finale

Il numero 1 al mondo vola in semifinale all’Atp 500 di Pechino, di cui è il campione in carica, battendo il ceco Lehecka in due set 6-2 7-6. Ancora una volta il tennista italiano dimostra assoluta freddezza in campo. (IlNapolista)

Simone Bolelli e Andrea Vavassori infatti hanno battuto in due set Koolhof e Mektic (7-6, 6-2) in semifinale e si sono guadagnati l'accesso alla finale in programma domani alle ore 4 italiane contro il tandem formato dal finlandese Heliovaara e il britannico Patten. (Fanpage.it)

Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino (corriereadriatico.it)