Saipem corre in avvio di seduta dopo il miglioramento della guidance
Strappa in avvio di seduta il titolo, società di servizi e soluzioni per il settore energia e infrastrutture, che non è riuscito a fare prezzo per i primi 5 minuti per eccesso di rialzo. La società ha alzato ieri sera la propria guidance per l'intero anno e confermato l'intenzione di riprendere il pagamento dei dividendi l'anno prossimo, dopo aver battuto le aspettative per i risultati del terzo trimestre Il risultato netto dei primi nove mesi del 2024 è stato di 206 milioni di euro (vs 79 milioni dello stesso periodo del 2023), di cui 88 milioni nel terzo trimestre (vs 39 milioni). (Finanza Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
giornata per la, che sta mettendo a segno un rialzo del 5,23%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. (LA STAMPA Finanza)
Nel periodo luglio-settembre l'Ebitda adjusted si è attestato a 340 milioni di euro, in aumento del +48% sull'anno prima, e i ricavi sono risultati pari a 3,712 miliardi in rialzo del +23%. L'Ebitda adjusted è aumentato del +41% su anno e i ricavi del +21% a 10,1 miliardi. (Websim)