Guardia giurata travolta da un cancello: Pirri piange Nicolò Meloni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiamava Nicolò Meloni la guardia giurata di 26 anni che è morta schiacciata da un cancello nell’azienda Idrosistemi, situata lungo la Strada Statale 131. La tragedia consumatasi a Sestu ha creato grande cordoglio a Pirri, dove il ragazzo risiedeva. Meloni ha cercato di chiedere aiuto. Prima gridando e poi sparando alcuni colpi in aria. I bossoli sono stati ritrovati durante il sopralluogo degli inquirenti. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri giornali
La tragedia è avvenuta verso l’ 1.30 di notte . Nicolò Meloni , guardia giurata cagliaritana, 27 anni da compiere nei prossimi giorni, è l’ennesima vittima sul lavoro in Italia. (Gazzetta del Sud)
Inizia così una nota della società di vigilanza privata per la quale lavorava il giovane che ha perso la vita nella notte a Sestu: Meloni è rimasto schiacciato sotto un cancello durante un servizio di ispezione. (L'Unione Sarda.it)
Nella notte, i carabinieri sono intervenuti sulla strada statale 131, presso la ditta Tecnosolution, a seguito di una segnalazione ricevuta dai vigili del fuoco e dal personale del 118. L’intervento è stato richiesto dopo un tragico incidente sul lavoro che ha coinvolto un giovane di 26 anni, residente a Cagliari, impiegato come guardia giurata per la società Pegaso Security. (Gallura Oggi)
Cagliari Il presidente del consiglio regionale Piero Comandini esprime, anche a nome dell’assemblea, profondo dolore per la morte della giovane guardia giurata di Cagliari uccisa durante il servizio di vigilanza dal cancello scorrevole di un’azienda di Sestu (La Nuova Sardegna)
«Ormai sembra quasi una roulette russa: esci per andare al lavoro e non sai se tornerai a casa, perché non c'è garanzia sulla sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro e questa strage quotidiana ne è la prova». (L'Unione Sarda.it)
L’incidente è avvenuto poco dopo l’1.30 di questa notte nell’azienda Tecnosolution, con sede a Sestu sulla strada statale 131. Il vigilante è rimasto schiacciato dal cancello scorrevole che dà accesso alla sede dell’azienda mentre faceva la ronda notturna. (Cronache Nuoresi)