Napoli-Buongiorno, incontro positivo nella notte: le ultime

La scorsa notte potrebbe essere stata decisiva per decidere il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino, da tempo nel mirino del Napoli e ora anche dell'Inter, è stato oggetto di discussione di un incontro notturno. Calciomercato Napoli, le ultime sull'affare Buongiorno Nella serata di ieri il giocatore ha incontrato il suo agente, Giuseppe Riso, il quale si è poi intrattenuto per circa un'ora con il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Sono attesi a Milano già due giocatori del calibro di Taremi e Zielinski e ora il club vuole Il calciomercato dell'Inter è già iniziato qualche mese fa. (Spazio Inter)

Al club granata andranno 35 milioni di euro più bonus. Stando a quanto apprende LaPresse il difensore del Torino, nonostante l'inserimento nelle ultime ore dell'Inter nella trattativa, giocherà nella squadra guidata da Antonio Conte nella prossima stagione. (Today.it)

Nonostante l'inserimento tardivo dell'Inter, la trattativa tra Napoli e Toro per Alessandro Buongiorno sta per... Con gli addii per fine contratto di Djidji e Rodriguez, il non riscatto di Lovato e soprattutto con il grande punto... (Torino Granata)

Tmw - Buongiorno, nessun colpo di scena: ha mantenuto la parola col Napoli

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore e storico capitano del Napoli del primo scudetto, ha rilasciato dichiarazioni a “Forza Napoli Sempre”. In onda su Radio Marte ha parlato di Maradona e del suo legame personale con il campione argentino. (Terzo Tempo Napoli)

Cena notturna tra Alessandro Buongiorno e il suo entourage, con la presenza anche di Beppe Riso che ieri ha agitato le acque attorno al centrale del Torino rivelando l'offensiva dell'Inter che sta provando a inserirsi nell'affare con il Napoli (Fcinternews.it)

Il Napoli batte il colpo a cui la dirigenza lavorava da tempo, nonostante l’inserimento last minute dell’Inter Il Napoli batte il colpo a cui la dirigenza lavorava da tempo, nonostante l’inserimento last minute dell’Inter. (Tutto Napoli)