Gerusalemme, il ballo degli sposi nel bunker durante l'attacco dell'Iran: il video è da brividi

Approfondimenti:
Guerra tra Gaza e Israele

Nulla può fermare l'amore. Sicuramente non quello di Kristirae and Shawn Gibson. I due neo sposini residenti a Colorado Springs (in Colorado, Stati Uniti) erano a Gerusalemme per sposarsi nella cappella del Notre Dame of Jerusalem, storico albergo gestito dal Vaticano che si trova a pochi minuti dal centro della città. Con l'arrivo dei primi missili, al rumore dell'Iron Dome che li intercettava, sposi e ospiti, una dozzina, si sono rifugiati nel bunker della struttura. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Come a ottobre dell’anno scorso. Come più volte in quest’anno. (La Stampa)

Si sono sposati ieri in Israele (a Gerusalemme secondo alcune fonti, mentre il programma prevedeva Tiberiade) nel bel mezzo dell’attacco missilistico dell’Iran. Ma è continuata all’interno di un bunker. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quando suonano le sirene, la coppia si sta sposando nella cappella di un albergo molto vicino alla Città Vecchia. (qui l'articolo completo) (Corriere TV)

Missili su Gerusalemme: la danza degli sposi nel bunker, occhi negli occhi

Immagini che non possono che colpire nel profondo, quelle che ritraggono Kristirae e Shawn Gibson, coppia originaria di Colorado Springs, negli Stati Uniti, che erano arrivati a Gerusalemme per celebrare il loro matrimonio nella cappella del Notre Dame of Jerusalem, storico albergo gestito dal Vaticano e situato nei pressi del centro della città. (Today.it)

GERUSALEMME — Una cerimonia così Kristirae e Shawn Gibson, arrivati dal Colorado per sposarsi nel cuore di Gerusalemme, proprio non se la aspettavano. Ma di dover scendere … (la Repubblica)

Con l'arrivo dei primi missili, al rumore dell'Iron Dome che li intercettava, sposi e ospiti, una dozzina, si sono rifugiati nel bunker della struttura. (la Repubblica)