Il mal di banche zavorra la Borsa e fa salire lo spread

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline ECONOMIA

Banche ed energetici frenano Piazza Affari mentre l'Europa chiude contrastata. Il Ftse Mib arretra dello 0,88% mentre Parigi sale dello 0,5% e Francoforte dell'1,1%, beneficiando dei dati sugli ordini di fabbrica in Germania, cresciuti a marzo dell'1,9 ... (FIRSTonline)

Su altri giornali

Giornata negativa oggi per il Ftse Mib, che ha chiuso in perdita dello 0,88% a 17.685 punti. (Milano Finanza)

L'indice Ftse Mib mostra un progresso di oltre 2 punti percentuali riconquiestando la ... (Finanza.com)

(ANSA) - MILANO, 10 MAG - Borse europee di gran carriera in prossimità del traguardo di metà seduta, con Atene (+2,7%) in testa, spinta da ipotesi su un rinvio fino a 5 anni delle scadenze sul debito pubblico, seguita da Milano (Ftse Mib +2%), Madrid ... (Il Giornale di Vicenza)

Nei primi scambi è ancora sotto pressione il Banco Popolare che si avvia all'aumento di capitale da 1 miliardo di euro, mentre oggi è in uscita una ... (Finanzaonline.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 09 mag - Le Borse europee sono andate bene, mentre gli investitori sono rimasti con il fiato sospeso nell'attesa di novita' sul fronte della Grecia: dopo l'approvazione da parte del Parlamento di Atene delle ... (Borsa Italiana)

Partenza in moderato rialzo per Piazza Affari dopo gli ordini di fabbrica tedeschi che a marzo hanno mostrato un aumento dell'1,9%, ben al di sopra delle attese degli analisti che indicavano un progresso dello 0,6 per cento. (Finanza.com)