Perché Conte ha sostituito Kvaratskhelia in Napoli-Roma, cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vince contro Roma ed è di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Un ritorno al successo dopo la sconfitta contro l’Atalanta e il pareggio contro l’Inter prima della sosta. Antonio Conte. Una partita importante quella degli azzurri ma nel post-partita uno dei temi è stata la sostituzione a fine primo tempo di Kvicha Kvaratskhelia. In conferenza stampa, Conte ha elogiato la prestazione dell’ala georgiana: “Ha fatto un ottimo primo tempo, uno dei migliori da quando sono qui”. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri media
Il belga porta in vantaggio il Napoli a inizio ripresa: decisivo l’assist di Di Lorenzo dopo una giocata di Kvara. Il Napoli sblocca il match a inizio secondo tempo grazie al suo bomber e grande ex della sfida. (Napolipiu.com)
Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. (ilmessaggero.it)
Il Napoli vince per 1-0 contro la Roma e torna al primo posto in classifica sorpassando Inter, Fiorentina e Atalanta. Romelu Lukaku viene graziato dall’arbitro e segna, Antonio Conte accontentato. (Inter-News)
Con la pazienza, con il palleggio e con la forza di Big Rom e la giocata del capitano. Il Napoli batte la Roma e mantiene il primato davanti al gruppone delle seconde. Davanti al muro giallorosso gli azzurri hanno mantenuto la calma per trovare lo spiraglio giusto fino alla giocata decisiva a inizio secondo tempo. (IlNapolista)
Ha fatto un goal che vale oro, un goal pesantissimo. Di seguito le dichiarazioni della giornalista di Corriere della Sera e Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)
Ayoub El Kaabi ha brillato per i Reds, segnando una tripletta. Gelson Martins ha realizzato il quarto gol, completando una prestazione dominante. In una straordinaria dimostrazione di abilità calcistica, l’Olympiacos ha sconfitto l’AEK con una schiacciante vittoria per 4-1 nel derby di domenica, conquistando il primo posto in Super League. (Europa Calcio)