Union Saint-Gilloise-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Union Saint-Gilloise-Roma · Partita: Union Saint-Gilloise-Roma · Data: Giovedì 7 novembre 2024 · Dove: King Baudouin Stadium (Bruxelles) · Orario: 18:45 · Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport · Streaming: SkyGo, Now Tv · Competizione: 4/a giornata Europa League La vittoria nell’ultimo turno di coppa contro la Dinamo Kiev ha parzialmente rivitalizzato la classifica della Roma in Europa League, ma l’ambiente giallorosso è tutt’altro che tranquillo dopo il brutto ko di Verona nell’ultimo turno di campionato e le continue voci sul possibile esonero di Ivan Juric. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma è scesa in campo a Trigoria per la rifinitura alla vigilia della quarta giornata dell'Europa League 2024-25 contro l'Union Saint Gilloise, in programma domani (giovedì 7 novembre) alle 18:45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles (ForzaRoma.info)

La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)

Ivan Juric, nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio - visto anche il probabile arrivo dei Friedkin nella Capitale nei prossimi giorni - che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Europa League: le probabili formazioni di Union St Gilloise-Roma e Lazio-Porto

Il tecnico giallorosso ha parlato alla vigilia del quarto impegno stagionale in Europa League: al centro il futuro sulla panchina della Roma (Sport Mediaset)

COSA HA DETTO JURIC IN CONFERENZA (Sky Sport)

Champions: un rigore grottesco condanna l'Aston Villa, il Barça ne fa 5, Atletico ok a Parigi Aggiornato Inzaghi si gode il successo: "Abbiamo 23 titolari e ho grande fiducia in tutti" (Diretta)