Berlusconi ai servizi sociali: "Io riabilitato? Non è mai finita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Berlusconi ai servizi sociali: "Io riabilitato? Non è mai finita" (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - MILANO, 6 MAR -"L'incontro con la Sacra Famiglia di Cesano Boscone, il tempo passato con i malati, con i volontari, con gli operatori sanitari e sociali è stata un'esperienza toccante e ha rappresentato una pausa di serenità. (Il Messaggero)

Oggi, venerdì 6 marzo, è stato l'ultimo giorno alla Sacra Famiglia di Silvio Berlusconi in regime di affidamento in prova ai servizi sociali, secondo quanto stabilito dal Tribunale di Milano. (Varese News)

(AdnKronos) - "Il bilancio è assolutamente positivo. Cesano Boscone, 6 mar. (Sardegna Oggi)

MILANO - Silvio Berlusconi ha lasciato oggi la Sacra Famiglia di Cesano Boscone dopo aver prestato, per l'ultima volta, assistenza agli anziani nell'ambito del suo affidamento ai servizi sociali dopo la condanna per il caso Mediaset. (tio.ch)

Info - Silvio Berlusconi ha lasciato l'istituto "Sacra Famiglia" di Cesano Boscone intorno alle 13.30 dopo aver concluso il suo ultimo giorno in affidamento ai servizi sociali. (AlessandriaNews)

Se lo farà, sarà su sua iniziativa, "per continuare l'impegno" e la sua "esperienza toccante" e non, come ha fatto quasi tutti i venerdì dal 9 maggio ... (Avvenire.it)