Monza-Venezia 2-2: interrotta la scia negativa per gli arancioneroverdi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Venezia interrompe la striscia negativa di tre sconfitte consecutive, pareggia a Monza e aggancia il Lecce a quota 5, quantomeno dividendo l'ultimo posto in classifica con una delle rivali nella lotta alla permanenza in Serie A. Non bastano due gol di Ellertsson e Svoboda per portare a casa l'intera posta in palio dall'U Power Stadium. Per due volte il Monza reagisce e rimonta, riuscendo poi a resistere in inferiorità numerica nel finale, quando viene espulso Bondo. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
La conoscete la “Leggenda del Vichingo“? È la storia di Monza e del Monza, che ha in Christian Gytkjaer l’eroe capace di portare la Brianza dove non era mai stata. Quella Serie A da tenersi stretta, e per questo pomeriggi come quelli di ieri avevano un peso e un’importanza indescrivibili. (Quotidiano Sportivo)
Si spartiscono la posta in palio (2-2) Monza e Venezia nello scontro salvezza valido per la nona giornata di Serie A all’U-Power Stadium. Succede tutto nel primo tempo: Ellertsson porta avanti gli ospiti dopo un quarto d’ora, Kyriakopoulos pareggia i conti al 23′, veneti avanti nuovamente al 39′ con Svoboda, i padroni di casa acciuffano il pari con Djuric al 44′. (LAPRESSE)
Monza-Venezia, match valido per la 9ª giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Ellertsson, Kyriakopoulos, Svoboda e Djuric. Con questo risultato i brianzoli restano a +2 sulla zona salvezza, mentre il Venezia rimane all'ultimo posto in classifica. (Eurosport IT)
Succede tutto nel primo tempo al Brianteo: i lagunari trovano il gol del vantaggio al 15' con Ellertson: grande azione personale di Oristanio che serve l'islandese, il quale calcia con il sinistro e batte Turati. (la Repubblica)
La prima parte della gara è stata fatta bene: tutti noi dobbiamo alzare il livello se vogliamo salvarci. La nota positiva è aver portato a casa un punto importante. Sicuramente non sono contento del calendario: abbiamo giocato il doppio delle partite fuori casa". (Sport Mediaset)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)