Monza-Venezia 2-2: interrotta la scia negativa per gli arancioneroverdi
Il Venezia interrompe la striscia negativa di tre sconfitte consecutive, pareggia a Monza e aggancia il Lecce a quota 5, quantomeno dividendo l'ultimo posto in classifica con una delle rivali nella lotta alla permanenza in Serie A. Non bastano due gol di Ellertsson e Svoboda per portare a casa l'intera posta in palio dall'U Power Stadium. Per due volte il Monza reagisce e rimonta, riuscendo poi a resistere in inferiorità numerica nel finale, quando viene espulso Bondo. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Da Monza il Venezia torna con un pareggio. Finisce 2-2 il match giocato domenica 27 ottobre. (La Nuova Venezia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sicuramente non sono contento del calendario: abbiamo giocato il doppio delle partite fuori casa". Così Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, dopo il 2-2 odierno in casa del Monza. (Sport Mediaset)
Alessandro Nesta soddisfatto a metà dopo il pareggio del suo Monza in casa contro il Venezia. Le parole in conferenza stampa. Gennaro Dimonte 27 ottobre - 18:30 (DerbyDerbyDerby)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
La conoscete la “Leggenda del Vichingo“? È la storia di Monza e del Monza, che ha in Christian Gytkjaer l’eroe capace di portare la Brianza dove non era mai stata. Bisognava subito asciugare le lacrime, pensare al presente e a un Venezia che l’ex ds Antonelli ha costruito con giovani interessanti, che Di Francesco ha messo in campo con un modulo speculare per rendere ancora più difficile la vita a Sandro Nesta, che ha già il suo conto aperto con l’infermeria e non ha potuto fare altro che affidarsi all’undici capace di farne 3 al Bentegodi. (Quotidiano Sportivo)