Osimhen apre all’Al-Ahli: l’offerta choc che ha convinto il bomber
Victor Osimhen cambia idea e si avvicina all’Al-Ahli. Il Napoli pronto ad accettare 100 milioni. Sul piatto un contratto monstre per il nigeriano. Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere in Arabia Saudita. Il bomber del Napoli, che inizialmente aveva respinto le avances dell’Al-Ahli, sembra aver cambiato idea di fronte a un’offerta irrinunciabile. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport: “Nelle ultime ore c’è stata un’apertura del giocatore all’ipotesi trasferimento nel campionato arabo. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. Chelsea in corsa. Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. (Napolipiu.com)
Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: A 24 ore dalla chiusura del mercato, il futuro di Osimhen è ancora incerto. L’Al Ahli spinge, il Chelsea non molla il bomber del Napoli. (Napolipiu.com)
Per il calciatore nigeriano, invece, ci sarebbero sul tavolo 30 milioni di euro di ingaggio a stagione per quattro anni, ben oltre i 10 milioni assicurati dal Napoli e anche quello che gli altri club europei pagherebbero al momento dell'acquisto. (ilmattino.it)
Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)
Gli inglesi, invece, avrebbero pronto un contratto da 20 milioni a stagione per lui, ma forse non basteranno perchè il bomber sembrerebbe vacillare davanti all’offerta dell’Al Ahli e propenso ad accettare l’offerta araba. (Terzo Tempo Napoli)
Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)