Genoa-Juve, formazioni ufficiali: la scelta su Miretti, Martin e Vitinha! Guasto in sala Var, cosa succede

Genoa-Juve, formazioni ufficiali: la scelta su Miretti, Martin e Vitinha! Guasto in sala Var, cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Arrivano le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus. Si gioca alle 18 Marassi a porte chiuse. Queste le scelte di Alberto Gilardino e Thiago Motta, che aveva annunciato ieri la formazione e ovviamente non ha cambiato. Nel Genoa giocano Vitinha e Pinamonti davanti, sorpresa Ahanor a sinistra mentre c'è Zanoli a destra. Miretti titolare. Il match alla fine si dovrebbe giocare, anche se un po' di agitazione c'è dopo l'incendio e il guasto nella sala Var. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

TORINO. Si giocherà quindi senza pubblico il match di oggi che segnerà la prima volta di Thiago Motta da allenatore della Juve in quello che è stato anche il suo stadio. (La Stampa)

Dopo aver mosso i primi passi da tecnico proprio sulla panchina rossoblù, Motta torna da avversario, ora alla guida della Juventus. (SNAI Sportnews)

"Thiago apre" è il titolo che campeggia sulla prima pagina odierna del Corriere dello Sport. Il riferimento è alla scelta insolita di Thiago Motta di rivelare la formazione che scenderà in campo contro il Genoa (Tutto Napoli)

GENOA-JUVENTUS 0-3, i bianconeri ritrovano i tre punti dopo un grande secondo tempo. Doppietta di Vlahovic

Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. I bianconeri crescono di rendimento soprattutto nel secondo tempo e piegano un Genoa decimato dalle assenze. (Liberoquotidiano.it)

Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre, emerge un quadro interessante. Il match tra Genoa e Juventus, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio Luigi Ferraris di Genova sabato 28 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 18:00. (Tom's Hardware Italia)

88' Chance Genoa: Perin si fa trovare pronto sul tiro di Pinamonti. FINISCE AL FERRARIS: TRIS DELLA JUVE SUL CAMPO DEL GENOA. DOPPIETTA DI VLAHOVIC E CONCEICAO, RITROVANO IL SUCCESSO I BIANCONERI! (Tutto Juve)