Samuele Bersani: «Lo voglio urlare: finalmente sto bene, sono guarito»
«Ho avuto la fortuna di sentirvi sempre al mio fianco e ora posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito». Il più bel regalo di Natale per i fan di Samuele Bersani è arrivato attraverso il suo profilo social, con l'annuncio della sua guarigione. Il cantautore lo scorso 7 novembre aveva dovuto dare uno stop al lavoro per motivi di salute. «In questo periodo - ha aggiunto Bersani nella sua nota - non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio, un gesto di vicinanza. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi». Era il 7 novembre quando Bersani aveva comunicato lo stop forzato alle sue attività per problemi di salute – su cui non è sceso nel dettaglio - rinviando anche il tanto atteso tour teatrale. (Vanity Fair Italia)
Anche Baglioni ha annunciato una pausa per riposo forzato. I casi di 'rinascita' di Sangiovanni e Luca Carboni (AGI - Agenzia Italia)
"Finalmente posso dire che sono guarito!" Samuele Bersani torna a scrivere sui social, dopo la pausa forzata per motivi di salute annunciata sempre via social poco prima dell'inizio del suo tour nei teatri, lo scorso novembre. (Adnkronos)
A cura di Ilaria Costabile Samuele Bersani annuncia su Instagram: "Posso dire che sto bene, sono guarito". (Fanpage.it)
Un mese e mezzo fa, era il 7 novembre, Samuele Bersani aveva annunciato uno stop alla sua attività lavorativa, con rinvio anche del tour teatrale, per problemi di salute. «Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!». (ilgazzettino.it)
Il 7 novembre aveva annunciato lo stop al suo tour nei teatri a causa di motivi di salute. Oggi, 24 dicembre, il cantante Samuele Bersani annuncia sui social che il peggio è passato, è guarito: «Non è passati un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza. (Open)