Cosenza, la moglie rifiuta di fare sesso con il marito ubriaco. Lui la picchia con calci e pugni: arrestato un 59enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 3 gennaio scorso ha arrestato un uomo cinquantanovenne, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali in danno della propria coniuge. In particolare, a seguito di segnalazione di aggressione a danno di una donna ad opera del proprio marito, pervenuta sul Numero Unico d’Emergenza, un equipaggio della Squadra Volante si è recata nel centro storico della città. Sul posto, gli operatori di polizia hanno rintracciato la richiedente dell’intervento che, in evidente stato di agitazione e con chiari segni di percosse sul volto e sul corpo, ha riferito che il compagno, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si era presentato nella stanza da letto, dove la stessa dorme da sola, con il chiaro intento di pretendere un rapporto sessuale non consenziente. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli agenti hanno trovato la donna in evidente stato di agitazione e con chiari segni di percosse sul volto e sul corpo. Con questa accusa un uomo di 59 anni di Cosenza è stato arrestato dai poliziotti che sono intervenuti in una casa del centro storico, dopo una chiamata al numero di emergenza. (Today.it)
I poliziotti hanno trovato la donna in evidente stato di agitazione e con chiari segni di percosse sul volto e sul corpo. Quest'ultima ha riferito che il compagno ubriaco si era presentato nella stanza da letto, dove lei dormiva da sola, con il chiaro intento di pretendere un rapporto sessuale non consenziente. (Sky Tg24 )