Roma-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La Serie A torna in campo oggi dopo i primi tre anticipi di ieri con le prime gare del 2025. Alle 20.45 scenderanno in campo Roma e Lazio nel derby della Capitale che promette gol, emozioni e spettacolo allo Stadio Olimpico. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Lazio: (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Ranieri , per la prima partita del 2025, dovrà fare i conti... La Roma , domani alle 20:45, affronterà la Lazio all' Olimpico nel derby valido per la diciannovesima giornata di campionato. (Virgilio)

IL COMMENTO – «Il derby è maledetto come sa esserlo il calcio: non vincono gli schemi e nemmeno i più bravi in assoluto, ma i più bravi a interpretarlo. Quelli con più voglia, più determinazione, più coraggio, più disperazione, più palle. (Lazio News 24)

Roma-Lazio, le probabili formazioni dei quotidiani: Pisilli in vantaggio su El Shaarawy

AGGIORNAMENTO ORE 16.07 - La squadra saluta i tifosi. Termina l'allenamento a porte aperte. Ancora con un sottofondo di cori, inizia il deflusso delle persone verso l'uscita. AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - Inizia l'allenamento. (La Lazio Siamo Noi)

Sugli esterni confermata la coppia Saelemaekers-Angelino, mentre a centrocampo ci sono Paredes e Koné insieme a Niccolò Pisilli in vantaggio su El Shaarawy. Stasera alle 20:45 Ranieri giocherà il suo quinto derby da allenatore della Roma e per ritrovare la vittoria in campionato si affiderà ai soliti: difesa a 3 formata da Mancini, Hummels e Ndicka. (ForzaRoma.info)