Impagnatiello: “Quel bambino faceva saltare i miei obiettivi. 37 coltellate? Un numero spaventoso”

Impagnatiello: “Quel bambino faceva saltare i miei obiettivi. 37 coltellate? Un numero spaventoso” "Ho confessato a Giulia la relazione parallela, è segno che la mia testa stava impazzendo. Ma non penso di essere pazzo", ha detto Impagnatiello in aula. Il bambino ostacolava i suoi "obiettivi". Giulia? "Le ho dato tanta sofferenza che non vedevo" BOLOGNA – Un bambino che non voleva e un castello di bugie – quello creato per portare avanti al relazione parallela con l’altra ragazza – che a un certo punto lo ha travolto e non ha più saputo gestire. (Dire)

Su altri giornali

Nuova udienza davanti alla Corte d’Assise di Milano del processo a carico di Alessandro Impagnatiello per l’omicidio pluriaggravato di Giulia Tramontano, la 29enne fidanzata incinta al settimo mese. S econda parte dell'interrogatorio ad Alessandro Impagnatiello, reo confesso dell'omicidio della fidanzata Giulia Tramontano (Donna Moderna)

«Impagnatiello ha un disturbo della personalità di tipo paranoide e ossessivo». (Corriere TV)

Non stiamo parlando di capacità di intendere e di volere, stiamo parlando di un approfondimento di criminodinatica e criminogenesi. (La Repubblica)

Giulia Gerardini, legale di Alessandro Impagnatiello, ha parlato al termine dell’udienza nella quale la corte d’Assise ha stabilito la perizia psichiatrica per il 31enne accusato dell’omicidio della fidanzata Giulia Tramontano: "I consulenti hanno dati contrastanti e quindi va nominato un perito per approfondire meglio. (ilmessaggero.it)

Sono “credibili” le dichiarazioni rese da Santino Tuzi che raccontò di aver visto Serena Mollicone entrare nella caserma di Arce il 1 giugno del 2001, intorno alle ore 11, e di non averla vista più uscire. (Frosinone News)

"Ha un disturbo della personalità paranoide e ossessivo" è la conclusione a cui sono giunti i consulenti della difesa di Alessandro Impagnatiello. L'ex barman è a processo per l'omicidio della compagna, Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi, avvenuto a coltellate nella loro casa di Senago. (L'Unione Sarda.it)