Le carte migliori de L’Isola Misteriosa | Guida nuova espansione Pokémon TCG Pocket
Pokémon TCG Pocket è un successone: a un mesetto dall’uscita sono oltre 60 milioni gli utenti che hanno scaricato l’applicazione gratuita per spacchettare digitalmente le carte dei mostriciattoli tascabili. Dopo il lancio con l’espansione Geni Supremi e qualche evento ricco di carte promo a tempo limitato, è stata ora rilasciata la nuova espansione L’Isola Misteriosa, che vede in evidenza il mitico Mew e aggiunge 86 nuove carte, di cui 18 rare. (Player.it)
Ne parlano anche altre fonti
I giocatori di Pokémon TCG Pocket possono ora affrontare le nuove missioni a tema per l'espansione Isola Misteriosa, con sfide che offrono ricompense entusiasmanti che adorerete sicuramente - e soprattutto vi aiuteranno a sbustare di più -. (Tom's Hardware Italia)
Creatures Inc. - ha dato una risposta, ma purtroppo non è affatto diretta e definitiva. (Multiplayer.it)
La forza del mazzo Celebi EX risiede nella combinazione del Pokémon leggendario Celebi e di Serperior, il popolare starter di quinta generazione. Entrambi i Pokémon sono stati introdotti nella nuova espansione Mythical Island, quindi sarà necessario aprire diversi pacchetti per ottenerli. (Powned.it)
Già avevamo analizzato i migliori mazzi per iniziare, ma se si vuole dare una marcia in più al proprio arsenale, a patto di trovare le carte giuste, questo mazzo tipo erba è l’ideale per scendere pronti a qualsiasi battaglia. (GameSoul)
Il mazo di Gyarados ex e Greninja è emerso come il più efficace in Pokémon TCG Pocket dopo l'uscita dell'espansione L'Isola Misteriosa, con un impressionante tasso di vittoria del 75%. Questo deck, soprannominato dalla comunità il meta dei meta, sta dominando le competizioni online, e ovviamente in questo articolo vi spiegheremo come comporlo. (Tom's Hardware Italia)
Fortunatamente si tratta di un evento che non richiederà vittorie consecutive, a differenza di quanto accaduto con le precedenti battaglie contestate al punto che diversi utenti hanno deciso di aiutarsi a vicenda arrendendosi il più possibile. (Spaziogames.it)