Liberto - Dazn in crisi: crollo degli ascolti di 800mila utenti rispetto allo scorso anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dazn in crisi: crollo degli ascolti di 800mila utenti rispetto allo scorso anno Dazn è in forte crisi: gli ascolti sono crollati di 800mila unità rispetto allo scorso anno. È quanto riporta il quotidiano Libero, che evidenzia le difficoltà dell'emittente nelle prime giornate del nuovo campionato di Serie A. La situazione è preoccupante sia per Dazn che per la Serie A, poiché il principale partner dei club italiani continua a perdere terreno stagione dopo stagione. (Tutto Cagliari)
Su altre testate
La 3a giornata della Serie A 2024/25 in onda nel weekend (dal 30 Agosto al 1 Settembre) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 4 milioni di ascoltatori (3.949.414) compresivo del dato dei quattro episodi di ZONA GOL DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. (Digital-Sat News)
Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo ex Mediaset, ha detto la sua su X riguardo i numeri di DAZN dopo le prime tre giornate di campionato: "Le partite della 3^giornata della Serie A su DAZN sono state viste da 3.949.414 persone. (AreaNapoli.it)
E’ grazie a Sky che la serie A cresce nell’audience: domenica sera il pareggio tra Juve e Roma ha infatti interessato sulla pay tv un milione e 387 mila abbonati, mentre in streaming su Dazn non ha superato la soglia del milione fermandosi a 902 mila presenze davanti al piccolo schermo. (La Stampa)
Il calo degli ascolti di DAZN “DAZN ha un grosso problema e di conseguenza ce l’ha anche la serie A. (Solo la Lazio)