Sampdoria, Sottil: "Non abbiamo concesso tanto, mi è sembrato rigore"

Sampdoria, Sottil: "Non abbiamo concesso tanto, mi è sembrato rigore" Dopo il pareggio ottenuto al "Tombolato" contro il Cittadella a reti bianche, mister Andrea Sottil è intervenuto in conferenza stampa: "Questo è un campo ostico. La squadra ha fatto la partita che doveva fare e non è stata una gara elevata dal punto di vista qualitativo. Abbiamo però concesso poco. Il risultato è giusto per quello che ha detto il campo: i cambi hanno fatto conquistare alla squadra tanti metri in campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Che sta succedendo con Fabio Borini? È la domanda che molti si pongono, in particolare i tifosi nel tam tam via social, ma anche giornalisti e opinionisti ormai provano a cercare spiegazioni riguardo la situazione che si è venuta a creare con il “pirata” della Sampdoria (ClubDoria46.it)

BERESZYNSKI 5 VENUTI 4,5 (ClubDoria46.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Il mister del Cittadella, Alessandro Dal Canto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della conferenza stampa post partita, commentando il pareggio del "Tombolato" tra la propria squadra e la Sampdoria: (Sampdoria News)

DICHIARAZIONI – «Sull’episodio di Amatucci al 90′ l’arbitro l’ho visto deciso sulla sua decisione. Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria valevole per l’undicesima giornata di Serie B. (Samp News 24)

Prestazione insufficiente di Gerard Yepes contro il Cittadella: il regista della Sampdoria non ha sfruttato la sua occasione (ClubDoria46.it)

PRESTAZIONE – «Questo è un campo ostico contro una squadra rodata di categoria e lo sapevamo. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella: le dichiarazioni (Samp News 24)