Putin: «Dobbiamo produrre missili a medio-corto raggio»

Ha aggiunto il presidente russo - e prendere decisioni su quello che dobbiamo fare. Apparentemente abbiamo la necessità di cominciare la produzione di questi sistemi d'arma e poi, sulla base della situazione reale, prendere decisioni su dove schierarli, se è necessario per garantire la nostra sicurezza». (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

A Dnipro un missile russo ha colpito direttamente un condominio: almeno un morto e diversi feriti Intanto le truppe russe hanno conquistato un altro villaggio, quello di Rasdolovka, nella regione ucraina di Donetsk. (Sky Tg24 )

Intanto le truppe russe hanno conquistato un altro villaggio, quello di Rasdolovka, nella regione ucraina di Donetsk. A Dnipro un missile russo ha colpito direttamente un condominio: almeno un morto e diversi feriti (Sky Tg24 )

Dopo l'incontro con Kim Jong Un, Vladimir Putin ha continuato ad uscire fuori dal seminato, promulgando nuove idiozie e decisioni che rischierebbero di destabilizzare anche i suoi medesimi alleati. (La Voce del Patriota)

Putin in difficoltà usa la solita minaccia. "Svilupperemo ancora armi nucleari"

Nel frattempo, negli Stati Uniti è andato in scena il primo faccia a faccia tra Joe Biden e Donald Trump e i due si sono affrontati anche riguardo alla guerra tra Russia e Ucraina. (Corriere del Ticino)

Lo ha detto Joe Biden nel dibattito con Donald Trump sulla Cnn. Vuole ripristinare l'impero sovietico". (la Repubblica)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)