Kean e la possibilità di vincere la classifica cannonieri: "Perché no? Bello sfidare Retegui"

Kean e la possibilità di vincere la classifica cannonieri: "Perché no? Bello sfidare Retegui" Moise Kean, attaccante della Fiorentina, in un'intervista rilasciata al New York Times ha parlato della possibilità di vincere la classifica cannonieri di Serie A: "Perché no? È una cosa che mi motiva, è uno dei miei obiettivi. Mi piacciono le sfide e quella tra me e Retegui (in testa alla graduatoria con 11 gol, ndr) è ottima perché è bello avere un po' di sfida. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato per The Guardian, Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato del suo percorso fino alla maglia viola, tra cui i suoi anni alla Juventus. Ecco le sue parole: “La Juventus mi ha insegnato molta disciplina. (Juvenews.eu)

Giovanni Kean, fratello del centravanti viola Moise Kean, ha parlato a Radio FirenzeViola dell'attaccante: "Dopo la tripletta ci siamo sentiti e gli ho detto che era ora... (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole al Times: “Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: ‘Ho già fatto tutto’. (Juvenews.eu)

Giovanni Kean a RFV sull'addio alla Juve: "A saperlo, saremmo andati via prima..."

Sul centravanti viola si è espresso anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luigi Garlando, che ha parlato così del calciatore di Vercelli: “Sembrava che la Juventus avesse fatto l’affare dell’anno a sbolognare Kean a quel prezzo lì, ma sono sempre stato dubbioso a riguardo pensando che l’affare l’avesse fatto la Fiorentina e ne resto convinto”. (fiorentinanews.com)

"Firenze è sempre stata una grande città del calcio e questo significa molto per me. Ti danno calore assoluto". (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante ora alla Fiorentina, Moise Kean, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica The Athletic. Moise Kean, attaccante classe 2000, sta facendo benissimo con la maglia della Fiorentina. (AreaNapoli.it)