Lazio-Empoli 2-1, le pagelle: Pedro uomo del match, ai toscani non basta Esposito

Lazio-Empoli 2-1, le pagelle: Pedro uomo del match, ai toscani non basta Esposito Risultato finale: Lazio-Empoli 2-1 LAZIO Provedel 5,5 - Avvio da incubo per il portiere laziale che, si un cross di Pezzella che prave innocuo, scivola e poi non può nulla sul colpo di testa di Esposito. Poco impegnato nel resto della gara. Lazzari 6 - La sua partita non dura neanche un tempo, per via di un infortunio muscolare alla coscia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MALE – 0-0 è il risultato finale del Renato Dall’Ara tra Bologna e Parma. Vincenzo Italiano e i suoi deludono davanti ai propri tifosi e non riescono a conquistare i tre punti in una partita che è andata sui binari giusti. (Inter-News)

RASSEGNA STAMPA - Il fallo da rigore su Dia è un fallo da ammonizione. L'intervento di Pezzella impedisce all'attaccante della Lazio di liberarsi e andare al tiro, motivo per cui Ayroldi sarebbe dovuto recarsi dall'esterno di D'Aversa ed estrarre il secondo giallo, lasciando l'Empoli in dieci. (La Lazio Siamo Noi)

Il rammarico è soprattutto per il primo tempo, abbiamo subito gol e la Lazio si è ravvivata. Andiamo in campo con personalità, al di là di chi sia l'avversario. (Calciomercato.com)

"Zaccagni? Forse si è rotto il cronometro a tutti": D'Aversa non ci sta

L'ultimo weekend ha visto ancora protagonisti i due fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito, rispettivamente all'Empoli in Serie A e allo Spezia (bis). Entrambi ancora di proprietà dell'Inter, il club nerazzurro continua a seguire da vicino la loro crescita. (Inter-News)

La Lazio vince ancora. Lo spagnolo entra dalla panchina e con una cannonata sotto la traversa punisce un Empoli che ha messo in difficoltà Zaccagni e compagni. (La Lazio Siamo Noi)

L'allenatore dei toscani ha analizzato il match con molta delusione, soffermandosi anche sulla gestione arbitrale, che non gli è piaciuta. Una gara molto tesa, come ha spiegato anche D'Aversa nel post partita. (Tuttosport)