LUCIA DALMASSO SI AGGIUDICA IL GIGANTE DI YANQING

REDAZIONE Lucia Dalmasso ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel gigante parallelo di Yanqing, in Cina, facendo risuonare l’Inno di Mameli. La bellunese delle Fiamme Gialle, già vincitrice a Scuol all'inizio del 2024, ha superato atlete di alto livello: la giapponese Takeuchi, la compagna Jasmin Coratti (ottava) e l’altra nipponica Tsubaki (Radio Più)

Ne parlano anche altre testate

Daniele Bagozza ha la meglio su Gabriel Messner nella finalissima dello slalom di snowboard parallelo che si è tenuta nella tappa cinese di Yanqing: una festa tutta azzurra che continua sul podio, dove risuona alto l'inno di Mameli. (NEVEITALIA.IT)

Secondo PSL stagionale per la Coppa del Mondo di snowboard alpino in quel di Yanqing. Sul pendio che ha ospitato le Olimpiadi del 2022 arriva la quarta vittoria in carriera, la seconda in Slalom, per la giapponese Tsubaki Miki. (OA Sport)

7.45 Italia in estasi con la quarta vittoria stagionale e l’ottavo podio. 7.51 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale dello slalom di Yanqing. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. (OA Sport)

Snowboard Parallelo, doppietta azzurra in Slalom: Bagozza oro e Messner argento

La trasferta cinese si chiude con un altro capolavoro degli azzurri: il secondo slalom parallelo di CdM è di Daniele Bagozza, piazza d'onore (e nuovo podio) per Gabriel Messner. Immensa Claudia Riegler: a 51 anni battuta solo in finale da Miki, fuori ai quarti Jasmin Coratti. (NEVEITALIA.IT)

Daniele Bagozza supera in finale Gabriel Messner nello slalom parallelo di Yanqing (Cina), tappa della coppa del mondo di snowboard. (Sky Sport)

Arriva una splendida doppietta tricolore in Coppa del Mondo nello Snowboard in Parallelo. L’Italia festeggia Daniele Bagozza, che mette l’oro al collo, insieme a Gabriel Messner che stacca la seconda posizione. (Il Faro online)